01 -
Lavora insieme il burro e lo zucchero velato fino a creare un mix soffice. Aggiungi il Philadelphia e la vaniglia, mescolando tutto per bene. Metti in frigo fino al momento di usarlo.
02 -
Sbatti il burro con lo zucchero fino a ottenere un impasto gonfio e chiaro. Unisci la vaniglia, un po' di sale e le uova già sbattute, girando con cura.
03 -
Metti insieme yogurt, latte e succo di limone in una ciotola. Gira bene e lascia fermare per 5 minuti così si addenserà un pochino.
04 -
Passa al setaccio la farina col bicarbonato. Aggiungi all'impasto base un po' di farina e poi un po' di miscela yogurt, continuando ad alternare finché tutto è ben amalgamato.
05 -
Versa il colorante rosso nell'impasto e mescola bene finché non ottieni un bel rosso uniforme in tutto l'impasto.
06 -
Versa tutto nello stampo da ciambella in silicone leggermente unto. Inforna a 175°C per circa mezz'ora o finché lo stecchino esce pulito quando lo infili nel dolce.
07 -
Aspetta che la ciambella si raffreddi del tutto prima di toglierla dallo stampo. Riempi il buco centrale con la crema al formaggio. Metti sopra le more fresche e spolvera tutto con lo zucchero a velo.