01 -
Togli la pelle dai filetti di branzino e controlla che non ci siano spine; dai una sciacquata ai calamari. Metti tutto nel mixer, aggiungi i bianchi d'uovo e un pizzichino di sale. Frulla tutto fino a creare una pasta liscia e uniforme.
02 -
Metti l'impasto in una ciotola e posizionala su un contenitore con acqua e ghiaccio per farlo ispessire. Versa la panna e mescola bene il tutto.
03 -
Dividi l'impasto in 6 parti uguali e mettile su fogli di pellicola da cucina adatta per cuocere. Dài la forma di salsicce lunghe e sottili (circa 3 cm di diametro e 20 cm di lunghezza). Avvolgile nella pellicola, chiudi bene e lega le estremità con lo spago da cucina.
04 -
Fa' bollire i rotolini in una pentola con acqua salata per almeno 10 minuti.
05 -
Pulisci le cipolle e tagliale a fettine sottili. Falle rosolare con un filo d'olio e un pizzico di sale per circa 10 minuti, finché diventano dorate.
06 -
Taglia finemente 5-6 cetriolini. Togli i würstel di pesce dalla pellicola con attenzione. Taglia i panini e spalma un cucchiaio di mostarda sulla base. Aggiungi qualche fettina di cetriolino, poi le cipolle caramellate e infine il würstel di pesce. Chiudi il panino e mangia subito.